Sora vs Siegrfried

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2010, 19:31
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
1,829
Location:
Z-City

Status:


Era una giornata come tutte le altre quando all'improvviso arrivò nella casella postale una lettera indirizzata direttamente a me dagli annunciatori del torneo che recitava il seguente testo:
Sora Tenshi-sama la invitiamo a partecipare alle fasi preliminari del torneo che si svolgerà tra poco al'arena centrale...
Dopo aver finito di leggere mi precipitai subito a preparare l'equipaggiamento per la battaglia... era da tempo che aspettavo questo momento... preso tutto il necessario cominciai ad incamminarmi e dopo mezz'ora circa arrivai all'arena...
Wow... è immensa... uff.... bene sono pronto!!
entrai nell'arena velocemente e ad attendermi trovai un grandissimo e caloroso pubblico... al loro incitamento alzai il pugno al cielo e gridai...
Oggi vincerò io!!!
Per quanto riguarda il campo di combattimento era uno spiazzale largo circa 60 m/2... bello grande... non essendoci ancora il mio avversario salutai l'arbitro e mi accostai al muro aspettandolo spazientito...
Speriamo che si faccia vivo presto... non ho voglia di aspettare
 
Top
.:Snow Villiers:.
view post Posted on 1/8/2010, 19:45




Questa mattina lessi questa lettere che m'invitava a partecipare al torneo solo che arrivato all'arena non riesco ancora a trovare la strada per l'arena...chiedendo a svariata gente finalmente arrivai
Certo che è veramente gigante qui...
e davanti a me il mio avversario appoggiato al muro...
scusa ti ho fatto aspettare molto?
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 20:05
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
1,829
Location:
Z-City

Status:


Dopo un pò di tempo il mio avversario finalmente arrivò all'arena era uno spadaccino dai capelli lunghi biondi e con uno spadone da far paura...
scusa ti ho fatto aspettare molto?
No non preoccuparti ^^... arbitro aspettiamo soltanto te...
Cominciate!!!!

Appena l'arbitro diede il via utilizzai sunito
CITAZIONE
Kage Boshi San no Kata:Zetsuei
Questa tecnica permette a Tsubaki (la mia weapon) di trasformarsi in un Kunai con dei simboli sopra che mi permette di muovermi ad altissima velocità lasciando così delle immagini residue dei miei movimenti in sequenza facendole sembrare delle copie,fino a quando l'avversario non capirà la teoria di questa mossa continuerà ad attaccare le immagini residue stancandosi e perdendo lucidità in combattimento

Attivata la tecnica mi diressi verso il mio avversario lanciando degli spiedi per poi portarmi dietro di lui ed attaccarlo con un calcio allo stomaco...
Vediamo come reagisce eheh...
 
Top
.:Snow Villiers:.
view post Posted on 1/8/2010, 20:15




Dopo il via dell'arbitro vidi il mio avversario con una strana arma piccola in mano e subito dopo ne vidi molti altri...
Si è moltiplicato o è semplice velocità?...non ho il tempo per pensarci!
tolto subito il mantello e lanciato in aria impugnai la mia Diamond con la mano destra muovendola da destra verso sinistra con molta forza concentrata generai una raffica di vento per colpire contemporaneamente tutte quelle copie
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 20:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
1,829
Location:
Z-City

Status:


Il mio avversario rispose prontamente alla mia tecnica con un fendente capace di creare una folata di vento con la quale colpì anche me,peccato che però avessi già pensato a tutto ed infatti lanciai il Tsubaki (che è trasformata in kunai) dietro di lui per utilizzare
CITAZIONE
Kage Boshi Yon no Kata:Edayami
Con questa tecnica Tsubaki è capace di trasformarsi perfettamente in una copia di me stesso ed attaccare l'avversario quando vengo colpito in modo da evitare che mi scopra durante il San no Kata:Zetsuei anche dopo aver distrutto le immagini residue ed avermi colpito

Tsubaki che si era trasformata in me porvò a colpirlo con un calcio da dietro cercando di attirarne l'attenzione mentre io mi sarei scagliato velocemente contro l'avversario utilizzando
CITAZIONE
Sora:Big Wave
Questa tecnica consiste in un colpo a distanza ravvicinata con la quale l'utilizzatore colpisce l'avversario con una gomitata ed un pugno simultaneamente e poi rilasciando il suo chakra elettrico riesce a paralizzare il nemico e causargli delle ferite medie/lievi dovute al corpo e al contatto con l'elettricità

Prendi questo!!!
 
Top
.:Snow Villiers:.
view post Posted on 1/8/2010, 23:34




subito dopo la folata di vento vidi qualcosa volare dietro di me e subito dopo il ninja voleva sferrarmi un calcio da dietro
Un corpo a corpo?...strano per un ninja di lì non pensai molto semplicemente di parare il colpo con l'avambraccio sinistro...non ho avuto nemmeno il tempo di parare il colpo che un'altra copia del ninja mi è comparsa davanti e subito dopo venni colpito da un pugno e una gomitata data in simultanea...e sentii una leggera scarica elettrica lungo il corpo
se non avessi avuto l'armatura sarei rimasto completamente paralizzato
intuito che uno dei due dovesse essere falso pensai che quello dietro di me fosse un diversivo quindi quello vero mi sta davanti...
Bella mossa!...ma non sono da meno!
la spada è troppo lunga e il tempo che la alzi potrebbe allontanarsi e allora la mollai e sferrai un destro diretto alla sua faccia
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 23:45
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
1,829
Location:
Z-City

Status:


Il Big Wave colpì in pieno il mio avversario che però indossando l'armatura non fu colpito dalla scossa e perciò non riuscii a paralizzarlo...
A quanto pare ha capito che sono quello vero... Tsk
Infatti subito dopo,il mio avversario,mi mollò un diretto destro in faccia scagliandomi lontano...
Non solo ha un armatura ed è uno spadaccino... ha anche una forza mostruosa... bene sono carico eheh...
Mi alzai immediatamente da terra...
Tsubaki!!!
Tsubaki riprese nuovamente la sua forma normale ed arrivata vicino a me utilizzai...
CITAZIONE
Kage Boshi Ni no Kata:Tsukiyoha
Grazie a questa tecnica Tsubaki si trasforma in un Kunai con i soliti sigilli che può funzionare da arma da lancio,anche se la vera peculiarità della mossa è che quando il Master di Tsubaki(io) entro il mio pugno nel buco dello shuriken la mia mano viene "contaminata" dai sigilli riuscendo a sparare un cannone di chakra rosso di enorme potenza distruttiva che se colpisce l'avversario in pieno causa danni medio/gravi

Dopo che Tsubaki si trasformò in Kunai la lanciai verso Siegfried per poi arrivare subito davanti a lui a velocità fulminea ed infilare il mio pugno nel buco dello shuriken per rilasciare il cannone di chakra...
Prendi questo!!!
 
Top
.:Snow Villiers:.
view post Posted on 2/8/2010, 00:19




che velocità! come si ci aspettava da un ninja è riuscito a limitare i danni del mio pugno e sta partendo ulteriormente all'attacco...
è troppo veloce non riuscirò a schivarlo!
pensato questo l'unica cosa che potevo fare era afferrare la mia spada prima d'incassare il colpo...afferrata la mia lama la misi subito davanti la faccia per incassare al meglio il colpo...riuscii a limitare i danni...ma cominciai a perdere sangue dalla fronte come se l'impatto fosse andato oltre la spada...
sembra che questo scontro stia arrivando alla fine...finiamola con l'ultimo colpo...
impugnai la spada con entrambe le mani concentrai il mio potere al suo interno...facendola risplendere come non mai...
fatti sotto!
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 00:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
1,829
Location:
Z-City

Status:


Il mio attacco andò a buon fine nonostante la parata dell'avversario che cominciò a perdere sangue dalla fronte...
sembra che questo scontro stia arrivando alla fine...finiamola con l'ultimo colpo...
Eheh... io ho appena cominciato... ma se proprio vuoi finirla qui...
Avendo assistito al mio avversario che impugnava la spada mi sentì elettrizzato...
Eh... era da tempo che non la usavo... Tsubaki...
CITAZIONE
Kage Boshi Zero no Kata:Masamune attraverso questa mossa Tsubaki si trasforma in una Katan bianca di medie dimensioni.Questa tecnica permette all'utilizzatore di controllare la propria ombra che può essere utilizzata sia in forma offensiva (ad esempio la tecnica di shikamaru dei filamenti dell'ombra) oppure viene trasformata in una sciarpa che legata al collo dell'utilizzatore e strisciando su delle superfici permette di evitare con facilità gli attacchi nemici

Attivata la masamune mi scagliai verso il mio avversario a grande velocità e frontalmente menando un fendente e se l'avversario l'avesse parato avrei usato la "sciarpa d'ombra" per evitare l'avversario e portarmi alle sue spalle...
Era da tempo che non mi divertivo così... complimenti eheh
 
Top
.:Snow Villiers:.
view post Posted on 2/8/2010, 00:36




OK! vediamo di finire questo scontro...spero che nessuno dei due esca di qui in barella!
detto questo mi scagliai sul mio avversario con tutta la forza che avevo
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 09:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
1,829
Location:
Z-City

Status:


Il mio avversario invece di parare il mio fendente si scagliò anche lui contro di me ad una potenza incredibile facendo impattare il suo spadone contro la mia Masamune... purtroppo in forza gli ero nettamente inferiore ed ogni secondo che passava sembrava prendere il sopravvento su di me allora per non farmi stendere utilizzai il "Kage Boshi Zero no Kata: Masamune" questa volta in forma offensiva attaccando con la mia ombra puntando alle gambe e al collo...
Gaaaaaahhh... prendi questo!!!!
 
Top
.:Snow Villiers:.
view post Posted on 2/8/2010, 13:32




Un polverone si sollevò all'impatto e non riuscì bene a capire cosa fosse successo...dissolta tale polvere mi ritrovai il busto sanguinante e le gambe immomibili...
Ho visto qualcosa muoversi verso il mio collo tuttavia non era difficile da schivare...
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 15:19
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
1,829
Location:
Z-City

Status:


Il Kage Boshi offenivo andò a buon fine e quando il polverone si dissolse notai che il mio avversario era ferito alle gambe e al busto... anche se il suo colpo non era stato da meno... infatti ero pieno di ferite medie/gravi al torace e agli arti...
Forza... Cadi... Cadi!!!! Arbitro sbrigati a dare il risultato...
Così cercai di restare in piedi più a lungo dell'avversario...
 
Top
12 replies since 1/8/2010, 19:31   114 views
  Share